Aree Amministrative
La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.
Area 1 - Servizi amministrativi e alla persona
L'Area 1 si concentra su servizi amministrativi e assistenza alla persona. Comprende attività legate alla gestione di documenti, supporto burocratico, e fornire assistenza agli individui nei vari aspetti amministrativi
Area 2 - Servizi economico-finanziari
L'Area 2 si occupa di attività economico-finanziarie, tra cui gestione delle risorse finanziarie, contabilità e servizi finanziari
Area 3 / A Servizi Tecnici - Settore Lavori Pubblici
L'Area 3 / A Servizi Tecnici nel settore Lavori Pubblici guida progetti infrastrutturali, garantendo uno sviluppo urbano efficiente e sicuro per la comunità.
Area 3 / B Servizi Tecnici - Settore Urbanistica
L'Area 3/B è il cuore pulsante dell'urbanistica locale, un centro strategico dove si plasmano i contorni della città di domani attraverso la pianificazione e lo sviluppo del territorio.
Area 4 - polizia locale e protezione civile
L'Area 4 è responsabile della sicurezza e protezione della comunità, coinvolgendo sia le attività di polizia locale che la gestione delle situazioni di emergenza e protezione civile.