NOTIZIE 18 LUG 24

SILE MARATHON 2024

MANIFESTAZIONE PROMOZIONALE: SILE MARATHON 2024

NOTIZIE 17 LUG 24

AVVISO DI SELEZIONE OPERATORI PER LO SVOLGIMENTO DEI SERVIZI DI VIGILANZA E ACCOGLIENZA SCOLASTICA “NONNI VIGILE”

Avviso pubblico per la selezione di operatori da incaricare nell'ambito delle attività socialmente utili di accoglienza, accompagnamento e vigilanza degli alunni delle scuole di Casale sul Sile.

NOTIZIE 12 LUG 24

WORKSHOP BASE DI CALLIGRAFIA – IL CORSIVO ITALICO A BRUSHPEN

Il workshop inizierà con l’introduzione alle forme dello stile ITALICO, il nostro corsivo. Partendo dai tratti a matita, capiremo la costruzione, l’ossatura delle lettere e il loro ritmo, successivamente applicheremo queste nozioni alla Brushpen.

NOTIZIE 09 LUG 24

Apertura iscrizioni corsi per Operatore Socio Sanitario – avvio Ottobre 2024

Sono aperte le iscrizioni per i prossimi corsi per Operatore Socio Sanitario (O.S.S.) con sede a Treviso, Villorba e Conegliano.

NOTIZIE 08 LUG 24

PIANO TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2024/2025 – FERMATE E PERCORSI SCUOLE PRIMARIE E SECONDARIA

Comunicazione fermate e percorsi scuole primarie e secondaria

NOTIZIE 21 GIU 24

La nostra Estate 2024

Eventi patrocinati dal Comune di Casale sul Sile in collaborazione con le Associazioni del territorio

NOTIZIE 17 GIU 24

AVVISO ALLE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI RESIDENTI – CEDOLE LIBRARIE SCUOLA PRIMARIA A.S. 2024/2025

Si prega di prendere visione dell'avviso allegato.

NOTIZIE 27 DIC 23

Modulistica

Documenti preimpostati o formulari standard utilizzati per semplificare e guidare la compilazione di informazioni specifiche, spesso necessari per procedure amministrative, richieste o comunicazioni ufficiali.

NOTIZIE 23 NOV 23

Scopri le funzionalità del nuovo sito istituzionale di Casale sul Sile

Esplora il nuovo sito istituzionale di Casale sul Sile: un hub informativo moderno e intuitivo. Scopri servizi, notizie e risorse in un'unica piattaforma.

Nessun altro risultato

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!