Gli studenti che per motivi di salute o etico/religiosi necessitano di una dieta speciale dovranno compilare il seguente modulo per la richiesta di dieta speciale: Modulo richiesta dieta speciale.pdf

ATTENZIONE: Nel caso in cui la dieta speciale prosegua per più di un anno scolastico, è necessario consegnare ogni anno, entro il mese di settembre, il modulo ed il corrispondente certificato medico (in vigore) all’ufficio competente del Comune e alla ditta.

A tale modulo dovrà allegarsi la presente documentazione:
1. certificato medico (corredato di firma e timbro del medico curante, non sono accettate dichiarazioni di altre figure sanitarie e referti di analisi in assenza di certificazione medica) per le intolleranze/allergie che ne specifichi le patologie e gli alimenti da escludere dalla dieta (sono esclusi da certificato le diete legate a motivi religiosi);

2. copia del documento di identità in corso di validità del genitore/tutore

La dieta speciale sarà somministrata allo studente richiedente sino alla presentazione di nuovo certificato medico che ne attesti la sospensione.

Una volta compilati il modulo e gli eventuali allegati vanno inviati all’indirizzo mail nicole.aiello@camst.it , come indicato nel modulo e all’indirizzo protocollo@comunecasale.tv.it

DIETA SPECIALE PER I DOCENTI

I docenti dei plessi che necessitano di avere un menù di dieta speciale, dovranno darne direttamente comunicazione all’Istituto Comprensivo (allegando la documentazione necessaria) il quale provvederà a trasmetterla all’Ufficio Scolastico del Comune.

Modulo richiesta dieta speciale docenti.pdf

 

Pagina aggiornata il 17/09/2024

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