WiFi Comunale 2.0: il vademecum del cambiamento
A partire da lunedì 04 giugno 2018 il servizio WiFi pubblico comunale cambierà le modalità di registrazione ed accesso. Il servizio verrà erogato in collaborazione con FreeLuna Social WiFi e non avrà più limiti orari.
Per navigare è necessario possedere un numero di cellulare italiano (se hai una SIM straniera, durante la registrazione potrai cliccare sulla bandiera inglese per poter usufruire del servizio) ed è sufficiente seguire pochi semplici passaggi:
1. CONNETTITI
Accendi il WiFi del tuo dispositivo, cerca la rete VenetoFreeWiFi_Casale, e selezionala.
2. VISUALIZZA LA LOGIN PAGE
In automatico si apre la pagina di login dove puoi iscriverti e accedere al servizio.
3. REGISTRATI E NAVIGA
Attiva velocemente il tuo account, ricevi via SMS la password e accedi per navigare in libertà.
4. SCOPRI IL LOGIN VELOCE
Con il login veloce, dopo il primo accesso, verrai riconosciuto e sarai online con un semplice click.
Accendi il WiFi del tuo dispositivo, cerca la rete VenetoFreeWiFi_Casale, e selezionala.
2. VISUALIZZA LA LOGIN PAGE
In automatico si apre la pagina di login dove puoi iscriverti e accedere al servizio.
3. REGISTRATI E NAVIGA
Attiva velocemente il tuo account, ricevi via SMS la password e accedi per navigare in libertà.
4. SCOPRI IL LOGIN VELOCE
Con il login veloce, dopo il primo accesso, verrai riconosciuto e sarai online con un semplice click.
Se sei già registrato in una delle numerose reti WiFi FreeLuna disponibili in tutta Italia, potrai accedere utilizzando la password che già possiedi.
Per eventuali chiarimenti collegati alla pagina: http://www.freeluna.it/it/faq/
Per assistenza sui servizi FreeLuna puoi chiamare in orario lavorativo lun-ven dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 il numero a tariffazione speciale 895.895.0832 oppure scrivere via e-mail all’indirizzo helpdesk@freeluna.it
Pagina aggiornata il 24/11/2023