Descrizione
Il Piano Comunale del Commercio su Aree Pubbliche, adottato ai sensi della legge regionale 06 aprile 2001 n. 10, così come modificata dall’art. 20 della L.R. n. 19/2003 e dall’art. 16 della L.R. 7/2005, (di seguito indicata come L.R.10) e dei relativi criteri applicativi adottati con deliberazione di giunta regionale 20 luglio 2001 n. 1902 così come modificata per ultimo dalla D.G.R. 2 agosto 2005 n. 2113 (di seguito indicata come DGR 2113), tenuto conto del dettato del decreto legislativo 31 marzo 1998 n. 114 (di seguito indicato come D.Lgs114) e dell’ordinanza del Ministero della Salute in data 3 aprile 2002 (di seguito indicata come OMS2002), e del D.Lgs. 59/2010 e del D.L. 201/2001 ha durata triennale ed efficacia, comunque, fino all’adozione di un nuovo piano.
Il Piano si compone delle seguenti parti:
a. Parte I - Determinazione delle aree dei mercati, posteggi isolati e fiere.
b. Parte II Regolamento per la disciplina del commercio nei mercati e posteggi isolati.