Comunicazione, informazione e relazioni con il pubblico

L'ufficio di Comunicazione gestisce le informazioni relative all'ente e si occupa di comunicazione interna ed esterna per promuovere la trasparenza e l'interazione con il pubblico.


Competenze

Comunicazione Istituzionale: Creare e diffondere messaggi istituzionali chiari e coerenti.
Gestione dei Media: Interagire con i media e gestire le relazioni pubbliche.
Comunicazione Interna: Facilitare la comunicazione efficace all'interno dell'ente.
Strategie Social Media: Utilizzare i social media per amplificare la presenza online dell'ente.
Pubbliche Relazioni: Gestire le relazioni con il pubblico e le parti interessate.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Responsabile

Antonella Vecchiato

Responsabile Area 1 – Servizi Amministrativi e alla Persona

Persone

Elena Bastianutto

Personale dell’ufficio Protocollo e Archivio, Comunicazione, informazione e relazioni con il pubblico – Bastianutto

Servizi collegati

Categoria:

Richiedere l'accesso agli atti

Servizio per esercitare il proprio diritto a richiedere, prendere visione ed, eventualmente, ottenere copia dei documenti amministrativi

Sede principale

Sede Comunale

Via Vittorio Veneto, 23

Contatti

Comunicazione, informazione e relazioni con il pubblico

Ulteriori informazioni

L'UFFICIO RICEVE PREVIO APPUNTAMENTO
per prendere appuntamento telefonare ai n. 0422 784537-784515 - 784507 dal lunedì al venerdì con i seguenti orari:
- mattina: dalle ore 8:30 alle ore 12:30;
- pomeriggio: solo il Lunedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00;

Pagina aggiornata il 19/06/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri