Area 1 – Servizi amministrativi e alla persona
L'Area 1 si concentra su servizi amministrativi e assistenza alla persona. Comprende attività legate alla gestione di documenti, supporto burocratico, e fornire assistenza agli individui nei vari aspetti amministrativi
Competenze
Gestione Documentale: Capacità di organizzare, archiviare e recuperare documenti in modo efficiente.
Assistenza Amministrativa: Abilità nel fornire supporto nei processi burocratici e amministrativi.
Comunicazione: Eccellenti capacità comunicative per interagire con il pubblico e fornire informazioni chiare.
Riservatezza: Capacità di trattare informazioni sensibili in modo riservato e professionale.
Conoscenza Normativa: Familiarità con le leggi e i regolamenti relativi agli aspetti amministrativi.
Tipologia di organizzazione
Area
Responsabile
Antonella Vecchiato
Responsabile Area 1 – Servizi Amministrativi e alla Persona
Persone
Arianna Ciccio
Personale dell’ufficio Biblioteca – Ciccio
Elena Bastianutto
Personale dell’ufficio Protocollo e Archivio, Comunicazione, informazione e relazioni con il pubblico – Bastianutto
Stefano Bacchin
Personale dell’Ufficio Notificazione e pubblicazione atti e deposti atti – Bacchin
Luca Trentin
Personale dell’ufficio Istruzione Pubblica e Assistenza Scolastica, Cultura, Sport e tempo libero, associazionismo – Trentin
Silvia Vignola
Personale dell’ufficio Segreteria e Affari Generali, Cultura, Sport e tempo libero, associazionismo, Istruzione Pubblica e Assistenza Scolastica – Vignola
Luca Piovesan
Personale dell’ufficio Assistenza sociale e domiciliare, alloggi popolari – Piovesan
Luisa Tonetto
Personale dell’ufficio Assistenza sociale e domiciliare, alloggi popolari – Tonetto
Valentina Pesce
Personale dell’ufficio Assistenza sociale e domiciliare, alloggi popolari – Pesce
Valeria Buratto
Personale dell’ufficio Assistenza sociale e domiciliare, alloggi popolari – Buratto
Ylenia De Rosa
Personale dell’ufficio Assistenza sociale e domiciliare, alloggi popolari – De Rosa
Martina Mocchi
Personale dell’ufficio Stato Civile, Anagrafe, Statistica, Polizia Mortuaria – Mocchi
Giuseppe Pellizzoni
Personale dell’Ufficio Stato Civile, Anagrafe, Statistica, Polizia Mortuaria – Pellizzoni
Francesca Riato
Personale dell’Ufficio Stato Civile, Anagrafe, Statistica, Polizia Mortuaria – Riato
Unità organizzative collegate
Sede principale
Contatti
Pagina aggiornata il 10/10/2024
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Documenti
- Regolamento per l'applicazione del canone di concessione per l'occupazione delle aree pubbliche destinate a mercati
- Regolamento per la disciplina delle modalità e dei criteri di ripartizione degli incentivi per funzioni tecniche, art. 45 del D. Lgs. n. 36/2023
- Codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Casale sul Sile approvato con Delibera G.C. n. 141 del 12.12.2024
- Regolamento per la disciplina del lavoro agile approvato con Delibera G.C. n. 140 del 12.12.2024
-
Vedi altri 6
- Regolamento comunale per la disciplina dell’addizionale comunale all’IRPEF
- Regolamento comunale per la disciplina delle attività di acconciatore, estetista, tatuaggio e piercing
- Regolamento per gioco d'azzardo
- Regolamento per l'applicazione del principio di rotazione
- Regolamento delle riprese audiovisive
- Prospetto autorizzazioni